Autoapprendimento a distanza per iscritti alle 30, 45 o 60 ore per i corsi IVASS ( ISVAP )
Le regole sotto elencate per la formazione e l’aggiornamento professionale sono valide, ai sensi della Normativa IVASS, fino alla data del 30 giugno 2015
Procedura da utilizzare per la certificazione corsi
I corsi “a distanza” o in autoapprendimento possono essere utilizzati per la certificazione richiesta dal regolamento IVASS (ex ISVAP) in aggiunta a quelli richiesti per l’aula.
Per accedere ai corsi, è prima necessario digitare username e password per potere accedere alle aree riservate del sito.
- gratuitamente per le attestazioni riguardanti i pacchetti formativi offerti per le 30 o 60 ore (in quanto già compreso nei relativi costi di iscrizione);
- al costo di € 60,00 + IVA per persona per gli iscritti al sito (ma non ai pacchetti formativi delle 30 o 60 ore), indipendentemente dalle 15 o 30 ore necessarie. In questo caso è indispensabile preavvertire gli uffici di assiweb all’indirizzo assistenza@assiweb.net.
Sono offerte due possibilità per lo svolgimento dei corsi “a distanza”.
- La prima riguarda la possibilità di visionare una videoconferenza già fatta scegliendola dall’archivio delle videoconferenze registrate.
- La seconda è quella inerente i corsi “parlati”, con la proiezione delle slide inerenti l’argomento selezionato unitamente alla voce del formatore che le commenta.